Assistenza
I laboratori di Nadia gioielli sono, da sempre, un ingranaggio fondamentale del nostro servizio al cliente.
Passione, perizia e cura per le riparazioni sono il “trait d’union” tra la vendita di un desiderio e il mantenerlo vivo nel tempo, anche dopo anni di utilizzo.
Nello specifico i nostri tecnici orologiai sono formati presso le case madri alla perfetta e profonda conoscenza del prodotto, che permette di fornire il servizio di assistenza sugli orologi da revisionare.


CONSIGLI


Desideriamo suggerirvi di indossare l’orologio “giusto al polso” (di misura) al fine di evitare un’eccessiva usura dei perni del bracciale e delle masse sospese rotanti interne, di tenerlo lontano da campi magnetici emessi da telefoni cellulari, tablet e/o altri dispositivi elettronici.
Consigliamo di caricarlo (se manuale), preferibilmente al mattino e di posarlo di notte in piano e rivolto con il quadrante verso l’alto poiché anche l’orologio più robusto può subire l’influenza della gestualità.
Tutti gli orologi sono regolati pensando all’utilizzo sul polso sinistro.
La verifica e la sostituzione dei ricambi che presentano segni di usura, se effettuata periodicamente, garantiscono maggiore longevità meccanica al vostro bene prezioso la frequenza degli interventi dipende dal tipo di orologio, dalla meccanica utilizzata e si effettuano in un arco temporale compreso tra i 3 e i 6 anni, fatto salvo urti e/o rotture causati da eventi esterni tali da rendere necessari interventi anticipati.
I nostri consigli hanno unicamente lo scopo di accrescere la vita e il valore del vostro orologio.
@ 2020 All rights reserved. - Credits: Nolita Crazy Lab - Privacy Policy - Admin