Gioielli
Marchi
CRIVELLI

Crivelli si contraddistingue con una produzione di gioielleria che spazia da prodotti a serie limitata, a pezzi unici di eccezionale qualità.
Punto di forza del suo linguaggio diventa la capacità di rielaborare lo stile classico in molteplici variati.

MIRCO VISCONTI

Il gioiello perfetto è armonia che diventa bellezza. E’ il valore purissimo di Mirco visconti, l’anima della più autentica tradizione orafa valenzana.
Un grande marchio di famiglia, nato nel 1947 e giunto alla terza generazione.

PARLAPIANO GIOIELLI

L’obiettivo di Parlapiano Gioielli è quello di creare gioielli innovativi, dal design ricercato che possano distinguersi sia per qualità che per morbidezza della forma e dello stile.

TATIANA FABERGE’

Erano i tempi in cui laboriosi artigiani davano vita a strabilianti manufatti che cambiarono il mondo della gioielleria, erano i tempi in cui il concetto del lusso era molto di più di un gioiello, dove genio, tecnologia e creatività volevano più di metalli e pietre. Erano i tempi in cui la Russia mostrava al mondo tutto il suo fasto nel nome di artisti leggendari.
Tatiana Fabergè SA è stata fondata nel 1974 da madame T.Fabergè e Raymond Guggenheim che insieme ad altri amici appassionati d’arte e gioielli, hanno dato il via alla storia di un’azienda che fa rivivere la tradizioni dei gioiellieri degli zar.
la Tatiana Fabergè SA in Ginevra è orgogliosa di presentare la sua Saint Petersburg Tsars Collection ed è lieta di accompagnarvi in un mondo affascinate dove la storia della gioielleria è anche il suo stesso futuro.

Richiesta informazioni
Privacy Policy
@ 2020 All rights reserved. - Credits: Nolita Crazy Lab - Privacy Policy - Admin